> Branding
> Strategy
> Brand Awareness
> Project Management
> Produzione Opere
> Exhibition
> Web Site
> Coordinamento Team Comunicazione
The Prism, un’idea di Stefano Simontacchi, è un modo di concepire la vita e un percorso spirituale profondo, fondato sulla lettura e soprattutto sulla meditazione che, partendo dall’uso delle forme geometriche e dalle diverse composizioni cromatiche, si traduce in manifestazioni di energie spirituali, vere e proprie opere d’arte.
L’idea sin dal principio è stata quella di approcciarsi al progetto in modo anticonvenzionale, così come lo è la visione del protagonista e autore.
IN OCCASIONE DELLA MILANO DESIGN WEEK 2023 THE PRISM HA PRESENTATO AL MERCATO NAZIONALE E INTERNAZIONALE PROJECT REVELATION, UNA MOSTRA ESPERIENZIALE DA VIVERE ALL’INTERNO DI UNA LOCATION ALLESTITA CON 7 AMBIENTI IN CUI RELAZIONARSI CON SE STESSI ATTRAVERSO LE OPERE E LA VOCE GUIDA DELL’ARTISTA STEFANO SIMONTACCHI.
DIAGON cura il project management a livello worldwide con un team di altissimo profilo in ogni settore di competenza, che si occupa anche di exhibition a livello internazionale. Ha coordinato la realizzazione del sito internet, che ha vinto i prestigiosi CSS Design Awards 2023, e supervisionato la produzione del film ‘Project Revelation’, cortometraggio con protagonista la cantante e attrice Malika Ayane.
NEL 2024, DOPO L’APERTURA A MILANO DELLO SPAZIO PERMANENTE THE PRISM CORE CENTER, CHE REGISTRA UN CONSOLIDATO SUCCESSO DI PUBBLICO, IL PROGETTO DAL 14 GIUGNO STA ESPONENDO A NEW YORK PRESSO IL CONSOLATO GENERALE D’ITALIA.
Per The Prism, inoltre, DIAGON segue in toto il processo produttivo delle opere, supervisionando i singoli passaggi della filiera Made in Italy, impeccabile e di estrema qualità.