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Nato nel 2018 per assistere le imprese nazionali e internazionali, lo studio MM&Associati FinaRota combina competenze legali e fiscali realizzando, per i propri clienti, un’offerta strategicamente integrata.

Nel 2022 abbiamo realizzato il nuovo sito, che abbandona stilemi e introduce un discorso fatto di plasticisimi e armonie formali, e ci proietta in un mondo che ha forte riferimento concettuale alla realtà, in quanto linee che ruotano intorno allo stesso fulcro, e figure geometriche che insieme combinano altre soluzioni tridimensionali.  

Nel 2021 abbiamo supportato un nuovo “cambio di veste” per il brand dello Studio, che pone l’accento su valori come adeguamento dovuto alle questioni storiche e il cambiamento dei mercati globali.

Un nuovo nome, un nuovo logo, e soprattutto una nuova strategia improntata ad una visione maggiormente istituzionalizzata per la law firm. 

In questa direzione si pone la scelta di non utilizzare acronimi e sigle che rimandassero ai nomi dei singoli professionisti, prediligendo invece una crasi tra le due anime dello Studio: Tax e Legal appunto, che si trasformano visivamente in un simbolo fortemente evocativo come il p greco. 

Un primo passo verso la trasformazione del brand in un vero e proprio hub professionale, dove il valore olistico dei servizi offerti è dato dalla summa delle professionalità dei singoli. 

Il rapporto di DGN con lo studio però risale già al 2019, concretizzatosi sin da subito attraverso un processo che ha puntato alla realizzazione di una comunicazione integrata per il brand attraverso: la creazione di un nuovo logo e relativa brand kit, lo sviluppo e ottimizzazione del sito web, l’apertura, il setup e presidio dei canali Linkedin dello studio e delle relative key peoplela produzione di contenuti per il blog dello studio, oltre ad una serie di action online e offline volte ad incrementare l’awareness dello studio e a vagliare le possibilità di new business.